Categories: Sport

I capelli naturali di Chanel Totti sono bellissimi: addio al liscio per la figlia di Ilary Blasi

A Tenerife, insieme a mamma Ilary, Chanel Totti si gode le vacanze: gli scatti social la mostrano in look tutto naturale, chioma compresa.

Un mese di Agosto torbido e caloroso lo si può solo trascorrere nelle cristalline acque delle Canarie. È quello che la giovane Chanel Totti sta facendo insieme a mamma Ilary in questi giorni, rendendo partecipi delle sue vacanze al mare il suo pubblico social che, quotidianamente, resta aggiornato sui suoi contenuti social. A sorprendere, non solo i luoghi meravigliosi che la vedono immersa in scenari naturali a dir poco invidiabili, ma anche l’impressionante bellezza che, a quanto pare, sembra proprio essere di casa.

Chanel Totti dice addio al liscio: ecco la sua vera chioma – Credits: IG @_chaneltotti – Oggisud.it

La diciassettenne Chanel Totti si gode la vita insieme alla sua splendida famiglia e, in queste settimane di vacanza, ha deciso di optare per look più naturali. Spazio quindi a make-up semplici e poco sofisticati, look freschi, ma soprattutto chiome naturali. In queste ore impazza sui social uno scatto pubblicato dalla figlia del Pupone in cui si mostra in un natural look che la ritrae in tutta la sua semplicità. Anche Chanel Totti dice addio al liscio e alla piastra: guardate un po’ la sua vera chioma.

Chanel Totti al mare a Tenerife: capelli mossi e look naturale

Sotto il caldo sole di Tenerife, Chanel Totti si concede alla tintarella. Anche lei ha ceduto ai trend ormai diffusi sui social. E fra questi, ultimamente quelli più diffusi sono i capelli effetto bagnato e i look dalla chioma mossa: ideale per contrastare il caldo e non sottoporre i capelli a calore di piastra e phon. Anche la figlia di Ilary Blasi ha voluto provare questi hair look, riuscendo ottimamente nell’impresa.

Chanel Totti in vacanza a Tenerife sfoggia la chioma ondulata – Credits: IG @_chaneltotti – Oggisud.it

In questo scatto postato sul suo account IG ufficiale, Chanel Totti è al mare, intenta a gustarsi un delizioso pranzo. Quello che, però, non si può fare a meno di notare è quanto le doni questa chioma ondulata, merito del sale marino, che contribuisce a rendere i capelli mossi in un attimo.

A differenza dei diversi scatti social in cui mostra una chioma liscia perfetta, sembrerebbe proprio che il suo vero capello sia mosso e al mare non vede l’ora di farne sfoggio. Mentre, infatti, durante le altre stagioni si rende necessario l’utilizzo della piastra e trattamenti liscianti per combattere il crespo, al mare ci si può concedere un look più selvaggio. Anche con questo stile, la dolce Chanel è un incanto, non trovate?

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Upas, anticipazioni 29 aprile-2 maggio: cosa accadrà a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di emozioni. La soap napoletana si…

1 giorno ago

Il mercato vintage più grande d’Europa è ora in Campania: griffes dai 5 ai 10 euro

Il Mercato Vintage più grande d'Europa il 26 e 27 aprile 2025. Organizzato da Fair…

3 giorni ago

Referendum 8-9 giugno 2025: i 5 quesiti per cui si dovrà votare

Il 8 e 9 giugno 2025, gli italiani saranno chiamati a votare in un referendum…

4 giorni ago

Il Napoli si tiene buono Conte: colpo in attacco da 25 milioni, arriva a luglio

Colpaccio per il Napoli, De Laurentiis vuole acontentare il suo allenatore Conte per convincerlo a…

5 giorni ago

Cedolino pensioni maggio: perché ci sono meno soldi

I prossimi mesi saranno cruciali per capire come queste politiche influenzeranno il benessere dei pensionati…

6 giorni ago

I 4 tratti caratteristici di chi dorme nel letto con il proprio animale domestico: li svela la psicologia

Ogni notte trascorsa con il proprio animale domestico è un’opportunità per esplorare e apprezzare i…

7 giorni ago