Spettacoli

Cristina Quaranta e Laura Freddi: 30 anni dopo Non è la Rai sono praticamente identiche, foto

Ci ricordate il programma “Non è la Rai”? Cristina Quaranta e Laura freddi sono ancora belle come allora, lo dimostra la foto sui social!

Ricordate “Non è la Rai”? Si tratta di un programma televisivo molto iconico della televisione italiana negli anni ’90. Ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, il programma debuttò il 9 settembre 1991 su Canale 5, per poi essere trasferito su Italia 1, dove ebbe un grande successo. Si può dire che segnò un’intera generazione tant’è che, nel tempo, si è anche provato a riproporlo, ma senza ottenere lo stesso successo di quelle edizioni che andarono dal ’91 al ’95.

Da “Non è la rai” a oggi: come sono cambiate Laura e Cristina (foto ig@laurafreddiofficial – oggisud.it)

Il programma andava in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 16:00, e vedeva protagoniste delle ragazze adolescenti che, davanti alle telecamere, si esibivano in balli, canzoni e giochi interattivi con il pubblico da casa. L’elemento di novità stava nel fatto che queste ragazze, nonostante fossero delle semplici amatoriali e non delle professioniste dello spettacolo, diventavano ben presto delle vere e proprie star per i giovani spettatori.

Tutti oggi, infatti, conosciamo Ambra Angiolini, Antonella Elia, Claudia Gerini e tante altre. E tra le tante giovani ragazze che si esibirono sul palco, due nomi spiccarono particolarmente: Cristina Quaranta e Laura Freddi. Oggi, a distanza di 30 anni, queste due icone di bellezza e simpatia sembrano non aver subito il passare del tempo. Infatti in una recente foto sui social appaiono praticamente identiche a come le ricordiamo nei giorni d’oro dello show.

Cristina Quaranta e Laura Freddi le affascinanti ragazze della porta accanto: come sono cambiate

Cristina Quaranta, classe 1972, fu una delle protagoniste più amate di “Non è la Rai”. Il suo sorriso contagioso, unito a una bellezza semplice e genuina, la rese subito popolare tra il pubblico. Dopo la fine del programma, continuò la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando a diverse trasmissioni televisive e lavorando come modella e attrice. Oggi, Cristina è una donna matura che ha saputo preservare il suo fascino naturale. Infatti, il suo sorriso è rimasto lo stesso e la sua bellezza non ha perso nulla della sua freschezza.

Laura e Cristina si sono conosciute a Non è la Rai – ph Instagram @laurafreddiofficial @cristinaquarantaofficial – Oggisud.it

Laura Freddi, anche lei nata 1972, è un altro volto storico di “Non è la Rai”. Con il suo aspetto da “ragazza della porta accanto” e una personalità solare, conquistò rapidamente il cuore degli spettatori. Dopo l’esperienza a “Non è la Rai”, la sua carriera televisiva continuò con successo, portandola a condurre vari programmi e a partecipare a reality show. Ed anche lei, ancora oggi, appare incredibilmente simile alla ragazza che abbiamo conosciuto negli anni ’90. Il suo viso, pur avendo guadagnato in maturità, conserva ancora quella dolcezza che la rese famosa.

Insomma, queste due donne straordinarie sono l’esempio di come il tempo possa essere gentile con chi sa prendersi cura di sé e rimanere fedele ai propri valori. Inoltre, la loro amicizia mostra come i legami autentici possano durare nel tempo, anche in un ambiente complesso come quello dello spettacolo. Quello che era iniziato come un semplice rapporto tra colleghe si è trasformato in un legame profondo e duraturo, basato su rispetto, fiducia e affetto.

Antonetta Del Prete

Recent Posts

Upas, anticipazioni 29 aprile-2 maggio: cosa accadrà a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di emozioni. La soap napoletana si…

1 giorno ago

Il mercato vintage più grande d’Europa è ora in Campania: griffes dai 5 ai 10 euro

Il Mercato Vintage più grande d'Europa il 26 e 27 aprile 2025. Organizzato da Fair…

3 giorni ago

Referendum 8-9 giugno 2025: i 5 quesiti per cui si dovrà votare

Il 8 e 9 giugno 2025, gli italiani saranno chiamati a votare in un referendum…

4 giorni ago

Il Napoli si tiene buono Conte: colpo in attacco da 25 milioni, arriva a luglio

Colpaccio per il Napoli, De Laurentiis vuole acontentare il suo allenatore Conte per convincerlo a…

5 giorni ago

Cedolino pensioni maggio: perché ci sono meno soldi

I prossimi mesi saranno cruciali per capire come queste politiche influenzeranno il benessere dei pensionati…

6 giorni ago

I 4 tratti caratteristici di chi dorme nel letto con il proprio animale domestico: li svela la psicologia

Ogni notte trascorsa con il proprio animale domestico è un’opportunità per esplorare e apprezzare i…

1 settimana ago