Grande Fratello 2024, svelati i nomi dei primi 14 concorrenti: fra questi anche le amatissime star delle soap, di chi si tratta.
Manca poco al grande ritorno su questi schermi: il 16 Settembre 2024 debutterà su Canale 5 una nuova edizione del reality più seguito di sempre, il Grande Fratello. Anche per questa edizione è confermato alla conduzione il mitico Alfonso Signorini, con al fianco l’opinionista e giornalista Cesara Buonamici.
Se, fino a qualche mese fa, era partito il toto nomi per discutere sui possibili volti che avrebbero preso parte alla diciassettesima edizione del reality, ora queste voci sembrerebbero avere una conferma. Come abbiamo potuto osservare dalla pagina Instagram ufficiale, per reclutare nuovi volti il padrone di casa non si sarebbe rivolto solo al mondo dei vip.
Di fatti, anche questa edizione sarà un incontro fra vip e ‘nip’. Chi entrerà quindi nella casa? Diverse testate avrebbero reso pubblici i nomi dei primi 14 concorrenti che faranno il loro ingresso nella dimora di Cinecittà: fra questi vi sarebbero anche alcuni dei protagonisti più amati delle soap opera in onda su Canale 5.
Fra le indiscrezioni che in queste settimane sono emerse in merito ai concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, i nomi ‘papabili’ sarebbero stati quelli di Alessia Pascarella, Lino Giuliano e Maika Randazzo – Signorini intende portare sullo schermo un nuovo triangolo amoroso pronto a tenere il pubblico ancorato allo schermo? Ma questo, ovviamente, non sarebbe tutto.
A rivelarlo sarebbe stato TvBlog che, oltre ai nomi dei partecipanti all’ultima edizione di Temptaion, avrebbe fatto sapere che tra i possibili personaggi, potremo vedere nel salotto di Cinecittà anche Clarissa Burt, Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi.
Mentre, secondo Davide Maggio, potrebbe entrare nella casa Shaila Gatta; invece per Dagospia uno dei possibili nomi sarebbe quello di Enzo Paolo Turchi. Ma a lanciare la notizia ‘bomba’ sarebbe Fanpage.it, secondo cui anche due volti di fama più ‘internazionale’, si può dire, farebbero parte del cast.
Parliamo di un attore che abbiamo visto prendere parte alla longeva soap opera americana, Beautiful, e, precisamente di Clayton Norcross che ha vestito i panni di Thorne. Mentre, direttamente dalla Spagna, arriverebbe Iago Garcia, che ha preso parte alla soap Il Segreto nelle vesti di Olmo. A loro due, si aggiungerebbero poi Javier Martinez e Luca Calvani. Un cast sicuramente ricco e variegato che potrebbe regalare un’edizione assolutamente inedita e interessante!
Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di emozioni. La soap napoletana si…
Il Mercato Vintage più grande d'Europa il 26 e 27 aprile 2025. Organizzato da Fair…
Il 8 e 9 giugno 2025, gli italiani saranno chiamati a votare in un referendum…
Colpaccio per il Napoli, De Laurentiis vuole acontentare il suo allenatore Conte per convincerlo a…
I prossimi mesi saranno cruciali per capire come queste politiche influenzeranno il benessere dei pensionati…
Ogni notte trascorsa con il proprio animale domestico è un’opportunità per esplorare e apprezzare i…