Spettacoli

Belen ritorna in tv ma ha una richiesta per i telespettatori: “Spero che il pubblico si dimentichi di questo”

Belen Rodriguez ritorna in televisione con una richiesta per i telespettatori: ecco cosa ha chiesto a chi la segue da tempo.

Lontana per più di un anno dalla televisione, finalmente Belen Rodriguez ritorna con un programma condotto da lei: ecco qual è la sua richiesta ai fan che aspettavano di rivederla sul piccolo schermo. Le sue parole non passano inosservate.

Belen torna in tv, cosa chiede ai fan-oggisud.it

Più di un anno è passato da quando Belen Rodriguez ha detto addio al piccolo schermo, iniziando a guardarsi intorno e a crescere in altri settori. La showgirl argentina si è dedicata sempre con più passione al mondo dell’imprenditoria infatti, oltre ai tre brand di abbigliamento che aveva, ne ha aggiunto uno nel settore beauty. Ma ora è pronta per ritornare in tv e lo fa con una richiesta ai telespettatori.

Belen Rodriguez e la richiesta ai telespettatori: ecco le sue parole

Lontana da Mediaset, dove ha costruito la sua intera carriera televisiva, Belen, come tanti altri artisti italiani, è passata a Nove. Dopo Fabio Fazio e Amadeus, anche l’argentina è approdata sul canale di Discovery. La bella showgirl condurrà ben due programmi: Only Fun – Comico Show al posto di Elettra Lamborghini e Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Due trasmissioni che porteranno per la prima volta Belen a essere conduttrice in solitaria, senza nessun ausilio. Un traguardo importante che si realizzare proprio alla soglia dei suoi 40 anni, il prossimo 20 settembre. In occasione del suo debutto ha però una richiesta per i fan.

Cosa desidera Belen dai fan (foto ansa – oggisud.it)

La sua richiesta è molto semplice e ha anche un senso ben preciso: “aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno” e vuole che venga vista come presentatrice. Belen realizza, così, il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e di farlo in completa autonomia. E sicuramente le sue trasmissioni su Nove saranno seguitissime. In molti non aspettano altro che di rivederla dopo la fine del rapporto di lavoro con Mediaset.

Approdata in Italia da giovanissima, ha lavorato nel mondo dello spettacolo iniziando come modella presso una delle agenzie più note di Milano. Il successo però è arrivato dopo L’Isola dei Famosi nel 2008, dalla quale è uscita non solo come personaggio molto noto ma anche come sex symbol. Da lì le collaborazioni sono state tante fino al Festival di Sanremo e alla conduzione per molti anni di Tu sì que vales. Ora è tempo di mettersi alla prova di nuovo, da sola, sul canale Nove con gli show Only Fun e Amore alla prova.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Upas, anticipazioni 29 aprile-2 maggio: cosa accadrà a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di emozioni. La soap napoletana si…

1 giorno ago

Il mercato vintage più grande d’Europa è ora in Campania: griffes dai 5 ai 10 euro

Il Mercato Vintage più grande d'Europa il 26 e 27 aprile 2025. Organizzato da Fair…

3 giorni ago

Referendum 8-9 giugno 2025: i 5 quesiti per cui si dovrà votare

Il 8 e 9 giugno 2025, gli italiani saranno chiamati a votare in un referendum…

4 giorni ago

Il Napoli si tiene buono Conte: colpo in attacco da 25 milioni, arriva a luglio

Colpaccio per il Napoli, De Laurentiis vuole acontentare il suo allenatore Conte per convincerlo a…

5 giorni ago

Cedolino pensioni maggio: perché ci sono meno soldi

I prossimi mesi saranno cruciali per capire come queste politiche influenzeranno il benessere dei pensionati…

6 giorni ago

I 4 tratti caratteristici di chi dorme nel letto con il proprio animale domestico: li svela la psicologia

Ogni notte trascorsa con il proprio animale domestico è un’opportunità per esplorare e apprezzare i…

1 settimana ago