Spettacoli

The Family, dalla Turchia uno spoiler choc: tragedia per Leyla

Dalla Turchia arrivano gli spoiler shock per quanto riguarda le prossime puntate di The Family. Per Leyla ci sarà una tragedia inattesa: ecco che cosa succederà.

La nuova serie televisiva turca è sbarcata su Canale 5 all’inizio di luglio e ha incollato alla TV già milioni di persone per le sue storie intrigate. Nei prossimi appuntamenti gli occhi saranno tutti puntati su Leyla e i contrasti con la madre Hulya, che prenderà una decisione che avrà dei risvolti drammatici per la figlia.

Una tragedia in arrivo per Leyla (Mediaset Infinity) – oggisud.it

I contrasti tra madre e figlia sono sorti molti anni prima, precisamente quando Leyla si è innamorata da giovane di Deniz, un amore mai accettato dalla madre che ha sempre contrastato la scelta della figlia. Le cose sono precipitate quando Deniz è morta in un incidente stradale e Leyla è diventata succube della madre che l’ha costretta a sposare Tolga, un matrimonio infelice nel quale però è diventata madre di due figli. Ora però le cose stanno per cambiare di nuovo e Hulya non è disposta a prendere in considerazione la scelta drastica di Leyla.

The Family anticipazioni: Hulya contro la figlia Leyla

Le anticipazioni di The Family rivelano come Leyla riuscirà a riprendere in mano la sua vita quando conoscerà l’infermiera Camre che per lei è solo un’amica, ma che Hulya pensa che la figlia possa provare altri sentimenti. Tuttavia, Camre aiuterà Leyla a vedere meglio le cose e a rimanere più lucida, convincendola che per essere felice deve divorziare dal marito.

È cosi che Leyla deciderà di divorziare da Tolga e andare contro la madre, dato che non solo se ne andrà di casa, ma si porterà anche i figli senza volere più un soldo da Hulya. Una decisione che farà imbestialire la donna che prenderà una decisione drastica che potrebbe cambiare per sempre la vita della figlia.

Leyla lascia la casa e Hulya si vendica con la iglia (Mediaset Infinity) – oggisud.it

A quanto pare, Hulya ha deciso di segnalare la figlia ai servizi sociali e dichiarare il falso, in quanto secondo lei Leyla non sarebbe in grado di crescere i figli in un ambiente sereno in quanto abitualmente abusa di sostanze stupefacenti. Leyla sarà furibonda in merito a quanto rivelato, anche perché non è una tossicodipendente come vuole far credere la madre.

Hulya, infatti, ha presto questa decisione solo per fare un dispetto alla figlia e portarle via i figli dopo che ha lasciato con loro la tenuta di famiglia. Dopo aver provato a chiamare Tolga senza riuscirci, Hulya si rivolgerà a Cemre per badare ai bambini, così da affrontare subito la madre.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Upas, anticipazioni 29 aprile-2 maggio: cosa accadrà a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di emozioni. La soap napoletana si…

1 giorno ago

Il mercato vintage più grande d’Europa è ora in Campania: griffes dai 5 ai 10 euro

Il Mercato Vintage più grande d'Europa il 26 e 27 aprile 2025. Organizzato da Fair…

3 giorni ago

Referendum 8-9 giugno 2025: i 5 quesiti per cui si dovrà votare

Il 8 e 9 giugno 2025, gli italiani saranno chiamati a votare in un referendum…

4 giorni ago

Il Napoli si tiene buono Conte: colpo in attacco da 25 milioni, arriva a luglio

Colpaccio per il Napoli, De Laurentiis vuole acontentare il suo allenatore Conte per convincerlo a…

5 giorni ago

Cedolino pensioni maggio: perché ci sono meno soldi

I prossimi mesi saranno cruciali per capire come queste politiche influenzeranno il benessere dei pensionati…

6 giorni ago

I 4 tratti caratteristici di chi dorme nel letto con il proprio animale domestico: li svela la psicologia

Ogni notte trascorsa con il proprio animale domestico è un’opportunità per esplorare e apprezzare i…

1 settimana ago