Spettacoli

“Chiude tutto alle 4”: amara sorpresa per l’ex gieffina in vacanza – Video

Ex gieffina rimane sorpresa da ciò che le è successo in vacanza. Non avrebbe mai potuto immaginare ciò che sarebbe successo, il video.

Sta facendo discutere molto sul web una situazione che si è trovata ad affrontare una ex gieffina molto seguita sui social media. Per lei, la vacanza sembra esser iniziata nel peggiore dei modi, anche perché ha dovuto affrontare un problema non da poco per i turisti. Forse, la sua estate potrebbe essere un po’ “rovinata”, ma si trova in un luogo talmente bello che, sicuramente, troverà una soluzione per trascorrere del tempo di puro relax.

Amara sorpresa per un’ex gieffina in vacanza (foto ansa) oggisud.it

Il Grande Fratello è alle porte e sono iniziati i primi colloqui per poter far sì che a varcare la famosa porta rossa vi siano dei personaggi capaci di poter portare quel seguito che il reality ha perduto nel tempo. Intanto, però, i tanti fan del programma seguono ancora con intrepido trasporto gli ex gieffini, sempre pronti a stupire i loro follower sui social media con dei video e delle istantanee capaci di creare scalpore.

Il filmato condiviso recentemente da parte di una ex gieffina, infatti, ha destato parecchie preoccupazioni ai tanti turisti che vorrebbero raggiungere il luogo in cui lei si trova. Per loro c’è una limitazione da affrontare che potrebbe causare non pochi disagi, ma solo una volta raggiunta la spiaggia.

Ex gieffina, cosa le è successo di così fastidioso in vacanza

Il video dell’ex gieffina ha presto fatto il giro del web per un motivo ben preciso. La ragazza che presenta la disavventura affrontata da parte della ex concorrente del Grande Fratello è rimasta allibita da ciò che ha visto, ma si dice sicura del fatto che la vacanza potrebbe anche volgere al meglio.

Margherita Zanatta ai tempi del GF di cui fu concorrente (foto ansa) oggisud.it

La protagonista del video in questione si chiama Margherita Zanatta ed è concorrente del GF che, recentemente, ha deciso di trascorrere la sua vacanza in Giappone. Non appena è arrivata in spiaggia, però, ha provato a noleggiare la sdraio e l’ombrellone, ma non si sarebbe mai aspettata cosa le avrebbe detto colui che se ne occupava. “Qui hanno una concezione del mare del tutto particolare”, ha detto Margherita Zanatta dinanzi alla telecamera. “Non appena ho chiesto di noleggiare la sdraio e l’ombrellone, mi hanno detto che chiudono alle 4 del pomeriggio”, ha poi aggiunto.

“Ma io non ho parole; di là le spiagge chiudevano alle 6 del pomeriggio, mentre qua alle 4. Io boh!”, ha infine concluso, rimanendo allibita per ciò che le hanno detto e per la situazione che si è trovata di fronte.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Upas, anticipazioni 29 aprile-2 maggio: cosa accadrà a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di emozioni. La soap napoletana si…

1 giorno ago

Il mercato vintage più grande d’Europa è ora in Campania: griffes dai 5 ai 10 euro

Il Mercato Vintage più grande d'Europa il 26 e 27 aprile 2025. Organizzato da Fair…

3 giorni ago

Referendum 8-9 giugno 2025: i 5 quesiti per cui si dovrà votare

Il 8 e 9 giugno 2025, gli italiani saranno chiamati a votare in un referendum…

4 giorni ago

Il Napoli si tiene buono Conte: colpo in attacco da 25 milioni, arriva a luglio

Colpaccio per il Napoli, De Laurentiis vuole acontentare il suo allenatore Conte per convincerlo a…

5 giorni ago

Cedolino pensioni maggio: perché ci sono meno soldi

I prossimi mesi saranno cruciali per capire come queste politiche influenzeranno il benessere dei pensionati…

6 giorni ago

I 4 tratti caratteristici di chi dorme nel letto con il proprio animale domestico: li svela la psicologia

Ogni notte trascorsa con il proprio animale domestico è un’opportunità per esplorare e apprezzare i…

7 giorni ago